CHI SONO?!


Ciao a tutti!
Io sono Sara, abito in un paese vicino a Milano, e ho 16 anni.
Frequento un liceo linguistico, adoro le lingue e mi piace moltissimo viaggiare!
Last but not least, saró un'exchange student 2018/2019 negli USA con youabroad!
❤✈️

domenica 20 agosto 2017

#4- MY AMERICAN DREAM!🇺🇸

🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸
Chi non vorrebbe vivere una vita in America? Da ragazzo Americano? beh io si!                                        
 Ciao a tutti, oggi sono qui con un post un po' diverso, infatti non ho nessuna novità da darvi. Sto aspettando il 28  agosto per fissare la data dell'interview online, non sono agitata  ma solo un po'ansiosa, non vedo l'ora di raccontarvi come andrà.                                                                                                                           
 In questo post, come già avrete letto, vorrei parlare di quello che mi piacerebbe fare in America, insomma il mio "American Dream"; spero di non annoiarvi troppo!!.

1-  Frequentare un'high school (anche se questo era già ovvio dato che l'exchange year si basa proprio su questo). nello stesso punto metterei anche:  
avere il proprio armadietto: chi non ha mai sognato di averne uno?                                                                                                          
cambiare classi ogni ora per fare lezione.  
                                                                                                                                                                                    
2- Fare sport : tutti gli exchenge students che già hanno vissuto quest'esperienza consigliano di fare sport. 

3-  Graduation: indossare la "veste" e il cappellino , soprattutto non vedo l'ora di lanciare in aria il cappellino insieme ai seniors dopo aver preso il diploma, come nei film. 

4- Andare ad un party, insomma ad una vera e propria festa Americana

5- Prendere lo School Bus giallo, come nei film, questo lo sogno da quando sono piccola   Ã¹

6- Prom, chi non desidera andare al ballo scolastico????

7- Annuario: non vedo l'ora di vedere la mia faccia su quel giornalino ahah, non penso di essere l'unica a voler una foto sull'annuario scolastico!!

8- Thanksgiving day: festeggiare questa tipica festa americana con una famiglia americana

9- Christmas: insomma, chi non desidera vedere  tutte le lucine natalizie che addobbano tutti i quartieri americani?! come nei film  

10- Football & Baseball: non vedo l'ora di vedere la mia prima partita e tifare la squadra della scuola    

11- Fastfood­- non vedo l'ora di provare il super grasso ed ipercalorico cibo americano   

Ok, questo è tutto. Insomma, sono le tipiche cose che per un americano sarebbero normalissime; OVVIAMENTE questi non sono i miei obiettivi principali da raggiungere durante l'anno all'estero (a parte la graduation a cui tengo molto), sono solo piccole cose che renderebbero la mia esperenza ancora di più FANTASTICA!.
                                                                                                               
   Ci "vediamo" al prossimo post!, Sara.❤🇺🇸 ✈️ 
Risultato immagine per american drewam






Nessun commento:

Posta un commento

#10- SONO VIVA!

Ciao a tutti! Lo so, è da un sacco che non scrivo qui sul blog, però non sono morta, sono tornata!. Il tempo sta letteralmente volando, m...