CHI SONO?!


Ciao a tutti!
Io sono Sara, abito in un paese vicino a Milano, e ho 16 anni.
Frequento un liceo linguistico, adoro le lingue e mi piace moltissimo viaggiare!
Last but not least, saró un'exchange student 2018/2019 negli USA con youabroad!
❤✈️

giovedì 17 agosto 2017

#2- ASSOCIAZIONI


HELLO everyone, come vi avevo avvisato questi post usciranno moolto velocemente, quindi oggi sono qui per parlarvi un pochino delle varie associazioni che ci sono per fare l'anno all'estero e per dirvi anche quale ho scelto.
Ma prima di iniziare volevo dirvi che io non le conosco tutte, vi citerò quelle che conosco meglio e  che penso siano le più famose.
.
 INTERCULTURA: è una delle associazioni più famose ed offre molti servizi. A mio parere l'unico difetto di intercultura è che non ti da la certezza che lo studente andrà nel paese da lui preferito, insomma è tutto nelle mani della sorte. Dato che uno degli aspetti per cui io ho deciso di fare l'anno all'estero è quello di imparare benen l'inglese e  il mio sogno è quello di vivere questìesperienza negli USA direi che intercultura non fa per me.
 WEP: ho sentito parecchi pareri positivi a riguardo, alcuni miei amici sono partiti WEP e si sono trovati bene. .
⦁ EF: non mi è sembrata per niente male, e non ho letto paarticolari commenti negativi a riguardo, non saprei che dire perchè ho chiamato ed ho già fatto un piccolo colloquio telefonico e non mi è sembrata perniente male. Ho letto però che è consigliata perlopiù per vacanze studio estive, quindi queso mi ha lasciata un po' perplessa.
⦁ YOUABROAD: rispetto a intercultura e wep è un'associazione un poì più piccolina e questo non mi dispiace, comunque mi è sembrata molto buona e  per questo ho già prenotato il colloquio informativo (poi vi dedicherò un post a parte per dirvi com'è andato), ho letto parecchie reensioni positive a riguardo e una cosa che mi è piacuta molto (a parte che sono tutti gentilissimi) è che una volta arrivati  negli USA  potremmo fare un'ortentamento a New York di tre giorni.

SO, penso proprio che sceglierò YOUABROAD, ma devo fare ancora il colloquio e spero che andrà bene, mi sento molto positiva, non so ho una buona impressione! Quindi se questo colloquio andrà bene è decisoooooo partirò con YOUABROAD . Ripeto vi farò sapere tutto dopo il colloquio.
A presto!!! Sara.❤❤

Nessun commento:

Posta un commento

#10- SONO VIVA!

Ciao a tutti! Lo so, è da un sacco che non scrivo qui sul blog, però non sono morta, sono tornata!. Il tempo sta letteralmente volando, m...