CHI SONO?!


Ciao a tutti!
Io sono Sara, abito in un paese vicino a Milano, e ho 16 anni.
Frequento un liceo linguistico, adoro le lingue e mi piace moltissimo viaggiare!
Last but not least, saró un'exchange student 2018/2019 negli USA con youabroad!
❤✈️

sabato 9 dicembre 2017

#10- SONO VIVA!

Ciao a tutti!
Lo so, è da un sacco che non scrivo qui sul blog, però non sono morta, sono tornata!.

Il tempo sta letteralmente volando, mi ricordo come se fosse ieri il 28 agosto, quando feci il colloquio informativo a Milano con YouAbroad... Oggi siamo già al 9 dicembre, posso dire che tra non molto sarà natale, l'ultimo con la mia famiglia italiana prima di partire, e tra esattamente 23 giorni saremo nel 2018; dopodiché ad Agosto, finalmente prenderò quell'aereo che mi porterà negli USA a vivere il mio sogno. Lo so, mi sono fatta prendere  troppo la mano, so benissimo che manca ancora tantisssimo tempo, ma non vedo l'oraaaa!.

Per quanto riguarda le informazioni di servizio la YA mi ha inviato l'email riguardante il famosissimo Eltis test, che da una parte non vedo l'ora di fare, ma dall'altra, lo ammetto, sono agitata.
Quest'anno, non chiedetemi perché, il test sarà fatto Online, quindi potrò farlo a casa mia comoda comoda, però mi spiace perché se fosse stato a Milano avrei avuto la possibilità di conoscere altri Exchange. (Alcuni già li ho conosciuti, sono uscita un paio di volte con una ragazza che si chiama Erika, e qualche volta ci sentiamo con altri ragazzi su un gruppo WhatsApp )
Ovviamente dedicherò un altro post riguardante il test non appena lo farò.

Ci "vediamo" presto,
Sara.❤

Nessun commento:

Posta un commento

#10- SONO VIVA!

Ciao a tutti! Lo so, è da un sacco che non scrivo qui sul blog, però non sono morta, sono tornata!. Il tempo sta letteralmente volando, m...