CHI SONO?!


Ciao a tutti!
Io sono Sara, abito in un paese vicino a Milano, e ho 16 anni.
Frequento un liceo linguistico, adoro le lingue e mi piace moltissimo viaggiare!
Last but not least, saró un'exchange student 2018/2019 negli USA con youabroad!
❤✈️

mercoledì 6 settembre 2017

#6- SONO UN'EXCHANGE STUDENT!

Ebbene sì ragazzi, come già avrete letto dal titolo, sono ufficialmente un'exchange student nell'anno 2018/2019 negli USA!.
Sono super felice, l'altro ieri la YouAbroad mi ha inviato una eMail nella quale era scritto che sono stata accettata!; oltre a questo nella eMail c'erano allegate delle cose che adesso elencherò:
• modulo di accettazione al programma
• il contratto
• il concordato di annullamento (non è obbligatorio)
• lo "Student Handbook (fascicolo dedicato allo studente nel quale era indicato come lo studente potrà adattarsi alla scuola, alla fimiglia e alla nuova cultura, e qualche consiglio per adattarci al meglio)

Ora dovrò compilare qualche modulo che mi è stato mandato ed inviare la prima rata di pagamento, dopodiché mi manderanno un'altra documentazione da completare, la famosissima APPLICATION, che da una parte non vedo l'ora di completare, ma dall'altra so già he sarà moooolto lunga!

Queste erano le brevissime informazione che volevo comunicarvi❤, vi scriverò non appena avrò altre notizie, oppure il prossimo post sarà riguardante pensieri vari, non lo so ancora.
Ci vediamo al prossimo post. Sara.

2 commenti:

  1. Ciao anche io frequenterò l'anno all'estero con Youabroad in Usa nel 2018/19 ti va se ci scambiamo il nome di Facebook o il contatto Whatsapp?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! certo che si!! io mi chiamo sara vanetti su tutti i social!

      Elimina

#10- SONO VIVA!

Ciao a tutti! Lo so, è da un sacco che non scrivo qui sul blog, però non sono morta, sono tornata!. Il tempo sta letteralmente volando, m...