CHI SONO?!


Ciao a tutti!
Io sono Sara, abito in un paese vicino a Milano, e ho 16 anni.
Frequento un liceo linguistico, adoro le lingue e mi piace moltissimo viaggiare!
Last but not least, saró un'exchange student 2018/2019 negli USA con youabroad!
❤✈️

giovedì 14 settembre 2017

#7- PENSIERI VARI & AGGIORNAMENTI


Salve a tutti!
Sono passate alcune settimane dall'ultima volta che ho scritto qui sul blog, semplicemente per mancanza di argomenti!.
Comunque, oggi sono qui per parlarvi un pochino come mi sento, quali sono le mie paure, ansie, dubbi e per spiegarvi a che punto sono con il mio percorso YouAbroad.
Allooora, spero di non annoiarvi troppo ahaha!

Per quanto riguarda YouAbroad sto aspettando
impaziente l'APPLICATION o magri una PRE-APPLICATION, ancora non ho notizie, mi hanno solo inviato una mail, ma nulla di "importante"
Non vedo l'ora di iniziare a compilarla , ma so che sarà un processo lunghissimo perché avrò un sacco di cose da fare!
Da quello che ho letto sugli altri blog l'application dovrebbe arrivare vesto fine settembre/ottobre, quindi aspettiamo.




Insomma questa è la mail !
Ansie, paure ecc... Sinceramente non ho paura, ho solo qualche piccola ansia o dubbio, ad esempio spero di andare bene a scuola e di cercare di capire quanto più possibile ahaha, ma ce la farò!
E nulla, questi sono gli "aggiornamenti",spero davvero di non avervi annoiati!!
Ci vediamo al prossimo post! SARA❤

Nessun commento:

Posta un commento

#10- SONO VIVA!

Ciao a tutti! Lo so, è da un sacco che non scrivo qui sul blog, però non sono morta, sono tornata!. Il tempo sta letteralmente volando, m...