CHI SONO?!


Ciao a tutti!
Io sono Sara, abito in un paese vicino a Milano, e ho 16 anni.
Frequento un liceo linguistico, adoro le lingue e mi piace moltissimo viaggiare!
Last but not least, saró un'exchange student 2018/2019 negli USA con youabroad!
❤✈️

venerdì 18 agosto 2017

#3- COLLOQUIO INFORMATIVO!

Eccomi qui con un nuovo post, *rullo di tamburiiii* ho delle NEWSSSS!
Finalmente ho fatto l'attesissimo colloquio informativo con Youabroad a Milano.
                                                                                                    
Allora, è andato benissimo, con noi c'era Giorgia che mi è sembrata gentilissima, super simpatica e soprattutto molto disponibile, anche a mia mamma è piaciuta molto!!.                                                                     
All'inizio Giorgia ci ha parlato dei differenti programmi che offre Youabrad e abbiamo deciso che il mio percorso sarà Youexchange con l'aggiunta dell'orientation a New York e lo stato (non sono ancora sicura dello stato che sceglierò, magari approfondirò questo argomento in un altro post). Mentre Giorgia parlava ero davvero al massimo della felicità, già mi immaginavo in America con la mia immaginaria host family, mentre mia mamma avrà fatto circa 1621893 domande ahah (come è giusto che sia), però devo dire che alcune domande poteva anche evitarle dato che ne avevamo già parlato mille volte a casa: ad esempio ha chiesto cos'è la graduation... vabbè ahah.  Ammetto di aver notato un po' di timore sulla faccia di mia mamma mentre Giorgia parlava, cosa normalissima per qualsiasi genitore che ha un/a figlio/a che sta partecipando a questo tipo di esperienza, ma quando il colloquio è finito mi ha detto che è molto contenta di quello che sto facendo e che è felicissima che i miei sogni si stanno per realizzare.
Il colloquio sarà durato più o meno un'ora anche se a me è passato molto in fretta, e Giorgia ha chiarito tutti i dubbi e perplessità che avevamo, quindi posso dire che ha convinto ancora di più i miei genitori a farmi partire (anche se già erano convinti prima del colloquio).
Alla fine Giorgia mi ha detto che mi avrebbe ricontattata il 28 Agosto per chiarire qualsiasi altra cosa possibile  e per fissare il giorno dell'interview online e per il colloquio con la psicologa, quindi sto aspettando impazientemente l'arrivo di questo giorno.  Detto ciò, il colloquio è andato molto bene, ai miei genitori Youabroad è sembrata  molto organizzata, che dire.... è ufficiale, partirò con YOUABROAD!
Vi lascio qualche foto che ho scattato a Milano, al prossimo post! Sara.

                                                                       



                         (questo non so quanto possa interessarvi, è stata la nostra colazione haha)↑

Nessun commento:

Posta un commento

#10- SONO VIVA!

Ciao a tutti! Lo so, è da un sacco che non scrivo qui sul blog, però non sono morta, sono tornata!. Il tempo sta letteralmente volando, m...